Piastra per Waffle in ghisa 2 stampi quadrati Hendi
La piastra per waffel di Hendi si rivolge a tutti quei professionisti del settore della ristorazione che intendono ampliare la gamma delle offerte rivolte alla propria clientela integrandola con la produzione di waffle, le gustose cialde di origine nordica che, come le crêpes, stanno conquistando i palati di molti italiani.
Questa macchina per waffle professionale è dotata di due piastre rettangolari di 4 cm x 6 cm, ha la superficie di cottura realizzata in ghisa antiaderente ed il corpo macchina in acciaio inox. La temperatura è regolabile grazie ad un termostato e l’assorbimento è di 1500 W.
Queste piastre per waffle hanno dimensioni compatte e presentano un design essenziale e molto elegante. Ideali per essere posizionate su un bancone da lavoro a vista.
In dotazione il pratico forchettone per waffle.
Questa piastra per waffel professionale consente di realizzare, per forma e dimensione, i caratteristici waffle del Belgio e si rivolge, in particolar modo, a bar, gelaterie, yogurterie e creperie che hanno un’esigenza produttiva importante ed un grande afflusso di clienti da soddisfare.
Caratteristiche tecniche specifiche
- Potenza in watt 1.500,00
- Tipologia Piastra rettangolare
- Numero piastre piastra singola piccola
- Materiale piastre ghisa
- Numero Coperchi Piastre singolo
- Tipo Piastra Sopra Rigato
- Voltaggio 220 – 240 V / 50Hz
DOTAZIONE
-
- Corpo Macchina
- Forchettone per waffle